Ultime novità

Scopri le ultime novità da Vodafone E-komm

Apr 3, 2017

Porta un amico in Vodafone!

Solo fino al 30 aprile 2017, per i Clienti ricaricabili che portano un amico in Vodafone sottoscrivendo un’offerta ricaricabile c’è una novità esclusiva:
porta_un_amico_in_vodafone
i Clienti invitati potranno attivare le offerte ricaricabili disponibili sui materiali di vendita (brochure, A4 e Poster), incluse le offerte inferiori ai 10 euro (ad eccezione di Vodafone Start che rimane esclusa dall’iniziativa)
Con Porta i tuoi amici, se il cliente porta un amico in Vodafone saranno premiati sia lui sia l’amico!
Se il Clente che invita l’amico è un cliente ricaricabile o ha un’offerta RELAX o RED in versione ricaricabile, riceve una ricarica da 20 euro.
Se è un cliente abbonamento, ha 6 mesi gratis di Tassa di Concessione Governativa per uso privato.
Più amici porta più è premiato (fino a un massimo di 3 amici).
E l’amico che passa in Vodafone, mantenendo il proprio numero di cellulare, riceve 1GB in 4G ad alta velocità ogni 4 settimane per 6 rinnovi.
A chi si rivolge: L’iniziativa Porta un amico in Vodafone si rivolge a:
Già clienti privati (consumer) Vodafone con ricaricabile e abbonamento (P1).
Nuovi clienti amici (P2) che passano a Vodafone mantenendo il proprio numero e attivando un’offerta:
ricaricabile con il costo di rinnovo maggiore di 10 euro o Vodafone International C’all o Red Start versione Ricaricabile
abbonamento con un offerta Red Start/Maxi, Casa Edition.
Costi e vincoli:Ogni amico invitato a passare a Vodafone ha tempo 15 giorni dall’SMS di invito per andare in un negozio Vodafone e attivare con portabilità un’offerta tra quelle valide per l’iniziativa. Ogni amico che passa a Vodafone riceverà un SMS di conferma del suo premio (1GB in omaggio ogni 4 settimane per 6 rinnovi). Dovrà rispondere entro 7 giorni per poterlo attivare.

Your comment